
21 luglio 2021

Il 21 luglio 2021 abbiamo unito le energie per danzare insieme ben quattro Maestre di danza: oltre a me con la Danza del Diamante, hanno collaborato Manuela Vesco, con la quale condividiamo il direttivo dell’Associazione InOltrArti, con la sua coreografia ed il suo gruppo di Danza contemporanea; Delizia Alessandra con le Danze Meditative; Marzia Pinelli con la Biodanza. Con noi Eva, Letizia, Angela, Patrizia, Gioia e Rebecca.
L’esperienza è stata fantastica. Non era mai successo prima di lavorare insieme per un’esibizione comune. Il periodo della pandemia non è semplice e noi abbiamo voluto dare un messaggio di unione, di umanità, di inclusione, perché nel cerchio non si ammettono discriminazioni. Abbiamo voluto celebrare la Vita e l’Universo con i suoi pianeti, la Terra con i suoi elementi naturali e pregare danzando per la guarigione dell’umanità. Abbiamo mandato vibrazioni di Amore, gioito nella danza, celebrato Dio con tutto il nostro essere.
Ringrazio anche chi ha contribuito aiutandoci con la musica: Simone Scordato per il mixage e Fama (Fabio Marsana) per la composizione della musica usata per la coregrafia Falling di Manuela Vesco.
Clicca il link per vedere un’estratto dell’esibizione: https://youtu.be/JQ-85iEso7Y